Azienda

CHI SIAMO

La F.G.S. Drill è UN’AZIENDA presente sul mercato della perforazione industriale per la ricerca idrica e per l’ingegneria civile da oltre trenta anni. Nel suo stabilimento, sito in Modugno, in provincia di Bari,  con i sistemi più avanzati, vengono prodotte tutte le tipologie di attrezzature necessarie per la  perforazione industriale. Sul mercato italiano, infatti, la FSG è l’ unica azienda che produce nel prorpio stabilimento la più completa gamma di attrezzature:

– Aste di perforazione frizionate – Martelli fondo foro KRYPTON da 3″ a 12″ – Aste direzionali per perforazione orizzontale (trenchless) – Aste speciali su disegno – Ammortizzatori per martelli fondo foro – Aste elicoidali – Tubi di manovra – Corone – Stabilizzatori – Raccordi e manicotti di diverse dimensioni con filettature a norme API, Stenuick e Holman.

Il vantaggio di avere la produzione della strumentazione in loco dà la possibilità di ottimizzare i tempi di lavoro presso i nostri clienti e garantire e monitorare costantemente la qualità dei nostri prodotti.

Non ci sono attese prolungate nelle nostre commesse.

I nostri tecnici sono altamente qualificati in ogni aspetto della preparazione tecnica e pratica.

Conoscono ogni aspetto procedurale dalla creazione alla messa in opera dei materiali utilizzati.

Nella nostra sede coesistono armonicamente spazi dedicati alla produzione, alle persone nel rispetto dell’ambiente circostante.

Tale attenzione viene riportata accuratamente nelle relazioni e nei lavori dedicati ai nostri clienti.

In ognuno dei nostri prodotti si possono ritrovare la nostra esperienza, la qualità, le elevate prestazioni, l’affidabilità legata al nostro nome, la minuziosa manutenzione ed una elavata cura per le necessità del cliente.

Questi sono i punti di forza di cui andiamo fieri. Da ogni nuovo lavoro impariamo ed accettiamo idee e suggerimenti, insieme ad uno studio costante e continuo, per migliorarci ogni giorno.

TECNOLOGIA

La tecnologia utilizzata dalla F.G.S. DRILL è il risultato di una continua ricerca per ottimizzare i processi di lavorazione. I macchinari presenti nello stabilimento di Bari-Modugno sono di nuovissima generazione ed a controllo numerico; in particolare consentono lavorazioni multiple nella prospettiva di una generale ottimizzazione del processo produttivo. La F.G.S. DRILL possiede 2 macchine per frizionare le aste di perforazione, ricoprendo cosi’ una gamma che va dal diametro 42mm fino al diametro 152mm. Tutti i componenti dei diversi prodotti vengono realizzati all’interno dello stabilimento con una costante attenzione al livello di qualita’ del prodotto finito. La F.G.S Drill ha acquistato un forno per i trattamenti dei manicotti delle aste e per il trattamento dei singoli componenti del martello fondo foro sempre nell’ottica di qualita’ costante e totale. Tutto questo nel solco della tradizione e dell’esperienza della famiglia COLLI che opera nel campo della perforazione da oltre quarantacinque anni.

POLITICA AMBIENTALE

La FGS DRILL S.r.l. ha assunto la consapevolezza della responsabilità che compete alle PMI del settore, nello sforzo di mantenere livelli di qualità elevati, ottimizzando l’uso delle risorse naturali e contribuendo a minimizzare l’inquinamento complessivo dell’ambiente. Clicca qui per approfondire la nostra politica ambientale.

Per Un Preventivo o Per Informazioni Sui Nostri Prodotti